campus.rieti.it

Campus.rieti.it, un progetto della Sabina Universitas Polo Universitario di Rieti, raccoglie notizie e contenuti, costantemente aggiornati, provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.

Il portale offre le notizie sugli argomenti più vari: dall'attualità alla cultura scientifica, dalla scoperta del territorio agli indirizzi utili, dalla musica al cinema, dai libri agli eventi fino alle ultime novità in tema di borse di studio, concorsi ed opportunità lavorative.

Suddiviso in varie sezioni facilmente navigabili, è un luogo dove poter passare piacevolmente il proprio tempo utilizzandolo in modo proficuo per trovare spunti ed approfondimenti.

www.campus.rieti.it