campus.rieti.it

Campus.rieti.it, un progetto della Sabina Universitas Polo Universitario di Rieti, raccoglie notizie e contenuti, costantemente aggiornati, provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali, ma è anche uno spazio in cui gli studenti hanno l'opportunità di condividere il proprio sapere inviando articoli, segnalando notizie, suggerendo soluzioni o descrivendo le proprie esperienze.

Il portale offre le notizie sugli argomenti più vari: dall'attualità alla cultura scientifica, dalla scoperta del territorio agli indirizzi utili, dalla musica al cinema, dai libri agli eventi fino alle ultime novità in tema di borse di studio e concorsi.

Suddiviso in varie sezioni facilmente navigabili, è un luogo dove poter passare piacevolmente il proprio tempo utilizzandolo in modo proficuo per trovare spunti ed approfondimenti.

A disposizione degli utenti è stata attivata una sezione 'Bacheca' in cui condividere annunci suddivisi per categoria.

Disponibile anche la nuova App compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

www.campus.rieti.it