Young CardSei uno studente residente o domiciliato nella Provincia di Rieti?

Se sei iscritto in una classe del triennio finale di un istituto di istruzione superiore, alla Sabina Universitas o presso un’altra università italiana, da oggi puoi aderire alla vantaggiosa iniziativa denominata YOUNG CARD.
Potrai effettuare acquisti a prezzi scontati presso tutti gli esercizi convenzionati presenti sul territorio provinciale.

YOUNG CARD è un’iniziativa della Sabina Universitas realizzata in partnership con ASCOM Confcommercio di Rieti, in collaborazione con il Comune di Rieti-Ufficio Informagiovani.

I possessori della YOUNG CARD, oltre ad avere sconti e promozioni, potranno essere inseriti in una speciale mailing list dell’associazione dei commercianti e a richiesta contattati per favorire il matching tra chi cerca e offre lavoro.

Come aderire
Compilando ed inviando l'apposito Modulo di Richiesta.

Il rilascio della Card è completamente gratuito.