Sono presenti a Rieti, da oltre dieci anni, la Facoltà di Ingegneria, la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma "Sapienza" ed il Dipartimento di Scienze e tecnologie per l'agricoltura, le foreste, la natura e l'energia (DAFNE) dell'Università degli Studi di Viterbo "Tuscia".

Polo di Ingegneria
Presso il Polo di Ingegneria si svolgono il corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Costruzioni edili e dei Sistemi ambientali ed il Corso di Laurea triennale in Ingegneria per l'Edilizia e il Territorio.

Polo di Medicina
Presso il Polo di Medicina i Corsi di Laurea triennali in Infermieristica, in Fisioterapia, in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, in Tecniche di Laboratorio Biomedico.

Polo di Agraria
Presso la sede di Cittaducale si svolge il Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie per la Conservazione delle Foreste e della Natura.

Con tali iniziative didattiche e con l'entrata in funzione di moderni laboratori presso le tre Facoltà, la Sabina Universitas - Polo Universitario di Rieti potenzia la propria offerta formativa, viene incontro alle specifiche esigenze del territorio laziale e si candida ad intercettare aspirazioni e personali desideri di crescita culturale e di formazione professionale.

Abbonati ad un Feed RSS!

App Download

Scarica l'App di Sabina Universitas   Compatibile con iPhone, iPad e Android.
App iTunes   App Android

Campus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali, ma è anche uno spazio in cui gli studenti hanno l'opportunità di condividere il proprio sapere inviando articoli, segnalando notizie, suggerendo soluzioni o descrivendo le proprie esperienze.
A disposizione degli utenti è stata attivata una sezione 'Bacheca' in cui condividere annunci suddivisi per categoria.
Disponibile anche la nuova App compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.