Con Determinazione Direttoriale n. 2426 del 31/07/2018 è stata disposta la proroga dei termini di scadenza del bando “Attuazione misure a sostegno per gli studenti universitari residenti nei comuni della regione Lazio colpiti dagli eventi sismici del 24/08 e del 30/10/2016 per l’anno accademico 2017/2018”, queste le nuove scadenze:

Termini per la presentazione della domanda

La domanda di contributo/i deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 1° ottobre 2018; per le domande inviate a mezzo raccomandata AR farà fede la data di spedizione della stessa.

Termini per la presentazione della documentazione attestante le spese sostenute

La documentazione attestante tutte le spese sostenute (es. ricevute acquisto libro, ricevute affitto ecc.) da parte degli studenti richiedenti i benefici dovrà pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2018; per le domande inviate a mezzo raccomandata AR farà fede la data di spedizione della stessa.

Liquidazione dei contributi

I contributi riconosciuti agli studenti saranno erogati in un’unica soluzione, compatibilmente con i tempi di lavorazione degli atti necessari, entro il 15 dicembre 2018.

DD 2426 del 31 luglio 2018_Proroga termini scadenza bando sisma A.A. 17_18

campus.rieti.itCampus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.