Sapienza | Agevolazioni studenti Med Computer s.r.l.

La Med Computer s.r.l. con sede in Via della Farnesina 83, riserva al personale ed agli studenti della Sapienza le seguenti agevolazioni sui prezzi di listino:

• Personal Computer Mac, Mac Pro, Mac Book, Mac Book Pro: sconto 12%
  • I Pad Mini e accessori Apple: sconto 5%
  • I Pad Pro, I Pad: sconto 10%
  • I Phone: sconto 5%
  • Estensioni di garanzia e coperture danni accidentali: sconto 5%
  • Custodie, cavetterie, casse ed altri accessori non Apple: sconto 10%

Il listino prezzi Apple è consultabile sul sito www.medstore.it

Coloro che intendano usufruire della convenzione possono richiedere il codice convenzione tramite posta istituzionale, inviando la richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le promozioni non sono cumulabili con altre offerte in corso.

06/32091367

Presentazione Società