LAZIODISU | Bando Diritto allo Studio 2018/2019

Causale

Determinazione Direttoriale n. 1656 del 29/05/2018 – Attuazione misure a sostegno per gli studenti universitari residenti nei comuni della regione Lazio colpiti dagli eventi sismici del 24/08 e del 30/10/2016 – IV liquidazione studenti beneficiari

Atto di riferimento

DD 1656 del 29 maggio 2018 IV liquidazione studenti universitari residenti nei comuni della regione lazio colpiti dal sisma del 24 agosto e del 30 ottobre 2016

ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DIRETTORIALE N. 1656 DEL 29 MAGGIO 12018

Modalità di assegnazione

Liquidazione

Dott. Paolo Moroni

campus.rieti.itCampus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.