Porte Aperte alla Sapienza | Le giornate di orientamento

La XXII edizione di Porte Aperte alla Sapienza avrà luogo nei giorni 17-18-19 luglio 2018 con

• stand informativi nei viali della Città universitaria dalle 9.30 alle 18.00
  • presentazioni delle facoltà in Aula magna
  • performance musicali e teatrali delle orchestre Sapienza e degli attori di Theatron - Teatro antico alla Sapienza
  • apertura straordinaria dei Musei Sapienza

Anche in questa edizione le nuove matricole saranno accolte da docenti, personale addetto e studenti negli stand collocati nei viali della Città universitaria e assisteranno alle presentazioni delle facoltà nella suggestiva cornice dell'Aula Magna del rettorato.
Nel corso della manifestazione saranno presentate anche linee di attività per la cultura e il tempo libero: le orchestre di Musa - Musica Sapienza, le performance degli attori di Theatron - Teatro antico alla Sapienza, proiezioni cinematografiche ed altre iniziative.
I musei del Polo museale Sapienza sono stati aperti per tutta la durata della manifestazione con orario prolungato per offrire ai futuri studenti un'occasione di conoscere le collezioni museali dell'Ateneo collegate alla didattica e alla ricerca scientifica.

Programma della manifestazione 2018
Scarica la locandina (pdf)
Scarica la brochure (pdf)

17 LUGLIO 2018