Presentazione Torno Subito 2018

Torno Subito è il bando della Regione Lazio gestito da Laziodisu che da anni investe negli interessi e nelle passioni dei cittadini, finanziando percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali.

Il progetto offre ai giovani dai 18 ai 35 anni, diplomati, studenti universitari o laureati residenti nel Lazio, l’opportunità di accrescere o migliorare le proprie competenze per poi reimpiegarle sul territorio regionale, e agli enti ed aziende, disposti a supportare i progetti di chi parteciperà, l’opportunità di avvalersi di risorse altamente professionalizzate nell’ottica di migliorare la propria competitività sul mercato e dare avvio a processi di crescita e internazionalizzazione.

LE DATE DI PRESENTAZIONE

Venerdì 18 maggio alle ore 12.00
Diretta su Facebook.com/RegioneLazio, intervengono Nicola Zingaretti e Massimiliano Smeriglio.

Giovedì 24 maggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Presso la sede di Porta Futuro di Rieti in Piazza Vittorio Emanuele II, n.1.

Posti disponibili: 40 | Procedi con la prenotazione dell'attività

LAZIODISU | Programma Torno Subito – Edizione 2018

Per scaricare Avviso pubblico ed allegati segui questo link.

campus.rieti.itCampus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.