Sapienza | Chiusura per il ponte della Festa del Lavoro

La Sapienza sospende le attività lunedì 30 aprile in occasione della festa del lavoro del 1 maggio. La chiusura è stata disposta per tutti gli Uffici, le Segreterie studenti, l'Amministrazione Centrale, il Ciao (Centro informazioni accoglienza orientamento), lo sportello Hello (l'ufficio informazioni per gli stranieri), l’Ufficio relazioni con il pubblico, lo Sportello per le relazioni con gli studenti disabili.

Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 2 maggio.

campus.rieti.itCampus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.