Sapienza | Il 30 marzo scade la terza rata

Venerdì 30 marzo scade il termine per pagare la terza rata dei contributi di iscrizione ai corsi di laurea e laurea magistrale per l'anno accademico 2017-2018
Per i pagamenti in ritardo è dovuta una sovrattassa di 65 euro. A partire dal 30 maggio 2018 l'ammontare della sovrattassa raddoppia (130 euro).
Consulta gli importi sul Regolamento studenti

Il bollettino si stampa su Infostud e va pagato in qualsiasi filiale Unicredit, a sportello oppure on line
Leggi

Per eventuali problemi contattare la Segreteria amministrativa