Ingegneria | Chiusura sede Rieti • Elezioni

In occasione delle prossime elezioni politiche le lezioni della facoltà di Ingegneria, sede di Rieti, saranno sospese a partire da venerdì pomeriggio alle ore 14, nonché per la giornata di lunedì 5 marzo, per consentire agli studenti fuori sede di esercitare il proprio diritto di voto e, agli studenti che svolgeranno le funzioni di componente di seggio, di partecipare alle operazioni di scrutinio fino al loro termine.

Le lezioni riprenderanno regolarmente a partire da martedì 6 marzo.