Martedì 27 febbraio chiusa la sede Didattica (maltempo)

La Sede Didattica della Sabina Universitas di via A.M. Ricci resterà chiusa anche nella giornata di martedì 27 febbraio.

Di seguito la comunicazione emanata sul sito Web del Comune di Rieti.

Maltempo: lunedì 26 e martedì 27 scuole chiuse

Si comunica che il sindaco Antonio Cicchetti con ordinanza ha provveduto alla chiusura delle scuole di ogni ordine grado del Comune di Rieti per *lunedì 26 e martedì 27 febbraio*. gli edifici scolastici saranno comunque presidiati per impedire danni da gelo e per assicurare condizioni ottimali per la ripresa delle lezioni nella giornata del 28.

Link alla notizia

campus.rieti.itCampus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.