Scienze della Montagna | Open Day • Rieti (23 marzo 2018)

Open Day • Rieti (23 marzo 2018)

Una occasione per conoscere nel dettaglio l'offerta formativa illustrata dai Docenti che presenteranno contenuti, obiettivi e sbocchi professionali del Corso di studio in Scienze della Montagna.

Potrai acquisire tutte le informazioni che vorrai entrando in contatto con il mondo universitario per orientarti al futuro scoprendo, opportunità, iniziative e servizi rivolti agli studenti.

L'evento è rivolto agli studenti, agli insegnanti, alle famiglie e a tutti coloro che fossero interessati all'approfondimento delle opportunità di formazione offerte dal Corso di Laurea in Scienze della Montagna.

Programma dell'Evento