Sapienza | Il 5 marzo sono sospese le attività didattiche

In occasione delle prossime elezioni politiche la Sapienza sospende tutte le attività didattiche per la giornata di lunedì 5 marzo, per consentire agli studenti fuori sede di esercitare il proprio diritto di voto e, agli studenti che svolgeranno le funzioni di componente di seggio, di partecipare alle operazioni di scrutinio fino al loro termine.

Gli uffici amministrativi (segreterie, CIAO, ecc...) resteranno aperti.

Il provvedimento è stato emanato con decreto del rettore n.511 del 14 febbraio 2018.

Leggi la notizia sul sito di Ateneo