Corso di Lingua Inglese Trinity livello B1

Si comunica che per questo anno accademico, presso la sede di Ingegneria, sarà attivato il corso di preparazione alla certificazione Trinity livello B1.

Il corso si svolgerà il martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 in AULA 5. Il corso avrà inizio il 27 febbraio. Per la partecipazione è previsto il pagamento di una quota che comprende 55/60 ore di corso + la quota dell'esame composto da due moduli: reading & writing + speaking & listening.

Il corso è aperto a TUTTI! Anche agli esterni!

Per partecipare è necessario versare la quota partecipativa e inviare, compilato, il modulo di iscrizione allegato.

Il versamento deve essere fatto entro il 20 febbraio 2018 sul C/C bancario con IBAN: IT84M0306914602000000101911 intestato a: Polo Universitario Sabina Universitas S.C.p.A..
Nella causale deve essere indicato: “iscrizione corso preparazione inglese livello B1, nome e cognome del partecipante".

Si ricorda che il corso verrà attivato solo se si raggiungerà il numero minimo di partecipanti!

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla segreteria di ingegneria.

Modulo di iscrizione