CHIUSURA PERIODO NATALIZIO
SEGRETERIA SDM

Si comunica che durante il periodo natalizio la Segreteria rimarrà aperta SOLO per le pratiche relative alle immatricolazioni/iscrizioni nei giorni 27-28-29 dicembre 2017 con orario 9.00 – 12.00.

Riaprirà nei giorni 3-4-5 gennaio 2018 con orario ridotto 9.00 – 12.00 per urgenze ed esigenze relative alle iscrizioni.

N.B: In quei giorni (27/12/2017 - 5/01/2018) i locali universitari non potranno essere messi a disposizione degli studenti.

L’università riaprirà con orario regolare (mattina e pomeriggio) a partire da lunedì 8 gennaio, per lo svolgimento degli esami e per attività di studio.