Sabina Universitas, gli studenti 'scendono' in piazza per esporre le loro tesi

Il prossimo fine settimana gli studenti della Sabina Universitas 'scenderanno' in piazza per esporre i lavori delle loro tesi.

Il 15, 16 e 17 dicembre 2017, dalle ore 17.30 alle ore 20.00, gli studenti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale de La Sapienza, della Facoltà di Faramacia e Medicina de La Sapienza e della Facoltà di Scienze della Montagna de La Tuscia esporranno Tesi e progetti dei relativi corsi di Laurea.

campus.rieti.itCampus.rieti.it raccoglie notizie e contenuti provenienti dagli organi di informazione locali, nazionali ed internazionali.