ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI

Gli studenti delle Facoltà di:

INGEGNERIA CIVILE E INDUSTRIALE - LA SAPIENZA
MEDICINA E FARMACIA - LA SAPIENZA
SCIENZE DELLA MONTAGNA - LA TUSCIA

con sede a RIETI, sono invitati a partecipare all'ASSEMBLEA STUDENTESCA per discutere dei seguenti punti:
- Parcheggio;
- Punto mensa + Convenzione mensa;
- Utilizzo Palestra ed Eventi sportivi;
- Spazio verde attrezzato + Interni della struttura;
- Ufficio di Coordinamento Studenti;
- Mense e alloggi Laziodisu;
- Evento in piazza Vittorio Emanuele II al fine di promuovere i corsi di laurea della Sabina Universitas.

Ed esporre le proprie idee!

DOVE: Aula Magna
QUANDO: Martedi 5 Dicembre 2017