STUDENTI 1° ANNO SDM

Il giorno 21 novembre 2017 si svolgerà la prima escursione didattica per gli studenti del 1° anno di SDM presso il Monte Argentario e Duna Feniglia.
Gli studenti saranno accompagnati dai docenti che svolgeranno una lezione didattica in loco. Verrà messo a disposizione gratuitamente un pullman GT con partenza e ritorno davanti all'Università di Rieti.
E' previsto pranzo al sacco a carico del singolo studente; si raccomanda abbigliamento comodo da escursione.
Ulteriori dettagli saranno forniti appena possibile.

Gli interessati devono passare in segreteria a prenotare la propria partecipazione.