Corsi di Laurea Professioni Sanitarie | Incontro di Orientamento con Le Matricole

Si avvisa la comunità universitaria che, per un disservizio critico di natura elettrica all'infrastruttura informatica centrale di Ateneo, i servizi informatici al momento non sono pienamente fruibili.
In particolare attualmente sono stati riattivati i principali servizi e la connettività verso Internet.
Le Aree tecniche stanno lavorando per ripristinare la normale e piena operatività, tuttavia gli interventi si protrarranno nei prossimi giorni e saranno possibili ulteriori indisponibilità dei servizi, anche di breve durata.
Quando la situazione critica sarà completamente risolta, daremo opportuna comunicazione.
Siamo spiacenti per il disagio.

Centro InfoSapienza