Si comunica a tutti gli studenti risultati vincitori per i Corsi delle Professioni Sanitarie, sede di Rieti, ossia Infermieri, Tecnici di Laboratorio, Tecnici della Prevenzione e Tecnici di Radiologia, per il corrente Anno Accademico 2017-2018,  che debbono consegnare al più presto al personale della Segreteria di Palazzo Dosi, n°3 foto formato tessera (per gli Infermieri n° 4) dietro le quali va riportato il proprio nome cognome, numero di matricola  e Corso di Laurea abbreviato), compilare il foglio notizie (distribuito dalla Segreteria di Palazzo Dosi, Piazza Vittorio Emanuele II, Rieti. Orario di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17).

Si pregano inoltre gli studenti che in seguito alla pubblicazione dei subentri (I subentro previsto per il 3.10.2017) effettueranno un passaggio di corso di laurea di avvisare tempestivamente la Segreteria di Palazzo Dosi.

La Segreteria Organizzativa