LAZIODISU | Liquidazione Contributo canone di locazione e Studenti residenti nelle zone terremotate

Si comunica che a partire dall’8 settembre 2017 saranno liquidate le somme assegnate agli studenti relative al Contributo al pagamento del Canone di Locazione per il periodo Marzo – Luglio 2017 e Studenti residenti nelle zone terremotate.

Si ricorda che, ai sensi della vigente normativa, Laziodisu potrà emettere mandati per somme superiori a 1.000 euro solo per studenti che abbiano già provveduto a comunicare le proprie coordinate bancarie per l’accredito.