ELEMENTI COSTRUZIONI FORESTALI
(Prof. Marucci)

SI COMUNICA CHE L'APPELLO DI GIOVEDI' 7 SETTEMBRE PER MOTIVI ISTITUZIONALI E' SPOSTATO A LUNEDI' 11 SETTEMBRE ORE 9.00.

IL PORTALE DEL DOCENTE/STUDENTE PRESENTA ANCORA PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO, PERTANTO IN CASO DI NECESSITA' SI INVITANO GLI STUDENTI INTERESSATI A CONTATTARE DIRETTAMENTE IL DOCENTE VIA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

LA VERBALIZZAZIONE DELL'ESAME AVVERRA' IN MANIERA CARTACEA.