Servizio gratuito di ricerca alloggi

La Sapienza, attraverso www.sturent.it, offre un servizio gratuito ai propri studenti fuori sede e non.

Sturent ricerca e seleziona idonee soluzioni abitative sul mercato privato degli affitti, da destinare agli studenti dell'Ateneo che necessitano di prendere in locazione a Roma un immobile o una stanza, un posto letto ecc...
Sono disponibili alloggi di privati, preventivamente visionati e selezionati, che possono essere locati a condizioni trasparenti e con la sottoscrizione di un regolare contratto di affitto.

Tutte le proposte abitative sono consultabili sul sito dell’università http://www.uniroma1.it/sapienza/sportello-informazioni-alloggi-studenti, su www.sturent.it, e sulla pagina facebook: Sturent Servizio Alloggi Sapienza.
Allo studente viene anche assicurato il tutoraggio, da parte di Sturent Sapienza, dalla fase di scelta dell'immobile fino alla definizione del contratto di locazione nonché un supporto durante tutto il periodo della locazione.

Contatti
Il personale di Sturent Sapienza è a disposizione degli interessati dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, il sabato dalle 09.00 alle 13.00 presso lo sportello attivo all'Info desk della Città universitaria, palazzina dei servizi generali, ingresso da Viale Regina Elena 334.