LAZIODISU | Liquidazione contributi agli studenti residenti nei Comuni della Regione Lazio colpiti dagli eventi sismici

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il primo elenco degli studenti universitari residenti nei Comuni della Regione Lazio colpiti dagli eventi sismici la cui istruttoria si è conclusa con esito positivo. I contributi saranno erogati a partire dalla prima decade di settembre.

Coloro per i quali l’istruttoria non si è ancora conclusa, o a cui è stata richiesta una integrazione documentale, riceveranno il pagamento successivamente alla integrazione/regolarizzazione.
Si invitano tutti gli studenti interessati da questa comunicazione a voler monitorare con regolarità la casella e-mail indicata al momento della compilazione della domanda.