1° RATA TASSE UNIVERSITARIE A.A. 2017-2018

Dall’A.A. 2017-2018 l’ISEE per il calcolo della capacità contributiva e la determinazione delle rate universitarie DEVE ESSERE PRESENTATO CONTESTUALMENTE ALL’ISCRIZIONE ONLINE.

Le due rate universitarie (la 1° da pagare entro il 5 novembre + la 2° da pagare entro maggio 2018) saranno commisurate all’ISEE dichiarato. La 1° rata NON sarà più uguale per tutti.

Si invitano gli studenti a procedere con la richiesta dell’ISEE al CAF il prima possibile.

NON SARA’ POSSIBILE INSERIRE L’ISEE IN UNA FASE SUCCESSIVA ALL’ISCRIZIONE.

Chi non presenterà l’ISEE nei termini sopra indicati verrà automaticamente inserito nella fascia contributiva  più alta, che per la 1° rata corrisponde a € 514,00.