LAZIODISU ha pubblicato gli esiti provvisori dei benefici a concorso per l’a.a. 2017/18.

Lo studente può verificare  la propria posizione all’interno dell’area riservata, ed accedere  nuovamente al modulo on line per apportare, se necessario, le modifiche in ordine a quanto già dichiarato nella prima fase.

Anche gli studenti risultati esclusi agli esiti provvisori sono invitati ad apportare le correzioni del caso, al fine di consentire alle graduatorie definitive la massima inclusione possibile, conformemente a quanto indicato nel Bando di riferimento.

Si ricorda che entro le ore 20.00 del 11 agosto 2017 è necessario procedere alla trasmissione della domanda via PIN, pena l’esclusione.

Fonte | LAZIODISU