Borse di studio per studenti in difficoltà

La scadenza del bando di concorso istituito dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con la Fondazione Roma Sapienza, per l’anno accademico 2016-2017, è stata prorogata alle ore 24.00 del 13 ottobre 2017.

Il bando prevede l’assegnazione di contributi in favore di studenti universitari iscritti a Corsi di laurea magistrale o a ciclo unico presso Sapienza Università di Roma che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Dal proprio account di posta istituzionale ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) è possibile accedere, attraverso questo link, alla domanda di ammissione da compilare esclusivamente on-line.

Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.

Per la corretta compilazione invitiamo a prestare la massima attenzione ai documenti richiesti, in particolar modo alla presentazione dell'Isee 2016, e ad apporre le necessarie firme dove richiesto.

FONDAZIONE ROMA SAPIENZA