Si comunicano a tutti gli Studenti i periodi di chiusura delle Segreterie della Sabina Universitas:

Segreteria Organizzativa, (Palazzo Dosi, Piazza Vittorio Emanuele II, snc tel. 0746-253334 seguire la voce guida e digitare il tasto 1) rimarrà chiusa dal 14 al 20 agosto. Gli uffici riapriranno al pubblico lunedì 21 agosto a partire dalle ore 9,00. Solo per il mese di Agosto la Segreteria resterà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00.

Segreteria Aule Medicina (via Angelo Maria Ricci tel. 0746-201098 poi digitare il tasto 4): resterà chiusa al pubblico dal 1 al 18 agosto. Dal 21 agosto la segreteria osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30;

Segreteria Ingegneria (via Angelo Maria Ricci tel. 0746-201098 poi digitare il tasto n°2): la segreteria didattica resterà aperta al pubblico fino a venerdì 11 agosto dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Chiusura dal 14 agosto al 3 settembre;

Segreteria Scienze della Montagna (Via A.M. Ricci  Tel. 0746-690027): resterà chiusa al pubblico dal 14 al 18 agosto. Dal 21 agosto osserverà il seguente orario (lunedì-venerdì): 9.00-13.00.