Borse di studio per studenti in difficoltà

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con la Fondazione Roma Sapienza, per l’anno accademico 2016-2017, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi in favore di studenti universitari iscritti a Corsi di Laurea magistrale o a Ciclo unico presso Sapienza Università di Roma che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata on-line, effettuando l'accesso preventivamente con il proprio account di posta elettronica istituzionale ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), entro e non oltre le ore 24,00 del 31 luglio 2017.
Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.

Leggi il bando
Compila la domanda