Corsi di preparazione per affrontare gli esami di certificazione del livello B1 e B2 della Lingua Inglese

La sede di Rieti della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, in collaborazione con la Sabina Universitas, organizza due corsi di preparazione per affrontare gli esami di certificazione del livello B1 e B2 della Lingua Inglese, che potranno essere sostenuti in convenzione con il Trinity College, presso la sede di via A.M.Ricci 35 A.

L'orario previsto per le lezioni sarà comunicato a settembre.

Le date degli esami saranno comunicate tempestivamente, appena disponibili.

Coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di compilare il modulo di seguito allegato e di inviarlo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

I corsi saranno attivati solamente se verrà raggiunto il numero minimo di iscritti.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria di Ingegneria al n. 0746-201473 o scrivere una mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Modulo iscrizione