Sapienza | Bonus esami: prendi buoni voti, pagherai meno tasse!

Le sessioni d’esame si avvicinano: se prenderai buoni voti, potresti avere una riduzione sulle tasse per il 2017-2018.

L’agevolazione è destinata a una quota degli studenti in corso con i migliori voti, per ciascun corso di studio e per ciascun anno di corso, che avranno conseguito almeno 25 Cfu tra l'11 agosto 2016 e il 10 agosto 2017.

Su Infostud potrai verificare - dopo il 10 agosto 2017 - se avrai meritato lo sconto e per quale importo.

LINK UNIROMA1
Esenzioni e agevolazioni