Bando borse di studio per studenti residenti nelle aree colpite dal sisma

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza promuove per l’anno 2017 un bando di concorso per l’assegnazione di cinquanta borse di studio da 1.000,00 euro ciascuna, al lordo degli oneri a carico del beneficiario, in favore degli studenti della Sapienza Università di Roma residenti nelle aree colpite dalle scosse sismiche. Le borse di studio sono finanziate dalla Royal Charity Organization del Regno del Bahrain.

Scadenza bando mercoledì 26 aprile 2017.

Borse di studio per studenti residenti nelle aree colpite dal sisma.pdf

FONDAZIONE ROMA SAPIENZA
Fondazionesapienza.uniroma1.it