Premio Tesi di Laurea del Rotary Club Rieti | “Premio Rotaract” - VI° Edizione - Anno 2017 • In scadenza, il termine di presentazione delle domande è fissato al 15 aprile 2017

Nel portale Trasparenza sono pubblicati il regolamento e i moduli per richiedere l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche riconosciute dalla Sapienza.

Scadenza: 11 luglio 2017

Le istanze di iscrizione, debitamente compilate e corredate degli allegati richiesti, potranno essere:
oppure
2) consegnate a mano presso il Settore Affari Generali dell’Area Affari istituzionali, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (di norma, lunedì mercoledì e venerdì: sig.ra Lucia Mariani, martedì e giovedì: dott.ssa Sara Cavaliere).

In sede di prima applicazione del Regolamento le iscrizioni saranno valide sino al 30.04.2020 (salvi i casi di perdita dei requisiti o applicazione di sanzioni).

LINK UNIROMA1
Area affari istituzionali