LAZIODISU | Misure Compensative Straordinarie anno accademico 2015/2016

All’interno della Città Universitaria, presso i locali “Info-desk” siti di fronte al Palazzo delle Segreterie è attivo uno Sportello informazioni alloggi, aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00.

Lo Sportello offre il servizio per la ricerca di alloggi ed assistenza contrattuale destinato agli studenti della Sapienza, a cura della società aggiudicataria STURENT.

Il servizio è gratuito e viene svolto senza richiesta di alcuna provvigione a carico degli studenti.

Contatti
tel. 3774233825 – 3899248615.