Trinity College | Seminario presso la Facoltà di Ingegneria del Polo Universitario di Rieti

La Facoltà di Ingegneria del Polo Universitario di Rieti ha stipulato una convenzione con il Trinity College ed è diventata sede per lo svolgimento degli esami per la certificazione del livello di conoscenza della lingua inglese; nella convinzione che la conoscenza, certificata, della lingua inglese sia sempre più uno strumento indispensabile per la crescita culturale degli studenti di Rieti.

In tale ottica, martedì 11 aprile 2017, alle ore 14,30, presso l'aula B della Facoltà di Ingegneria, via A.M. Ricci 35 A, si terrà un seminario, tenuto da un docente del Trinity College, per spiegare agli studenti ed a tutti coloro che fossero interessati, l'importanza ed il funzionamento del sistema di certificazione della conoscenza della lingua inglese in Italia ed all'estero.

Informazioni
"Integrated Skills in English: esame per le 4 abilità di Speaking & Listening e Reading & Writing"
Rieti 11/04/2017
dalle 14:30
DICEA - Dipartimento di Ingegneria Civile Edile Ambientale Università La Sapienza
Facoltà d'Ingegneria- Via Angelo Maria Ricci, 35/a - 02100 Rieti (RI)

Target
Studenti di scuole superiori e universitari

Descrizione
Cos’è una certificazione linguistica? A cosa mi serve? Qual'è l'esame che fa per me? Sono solo alcune delle domande alle quali daremo una risposta.
In questo incontro di approfondimento per studenti, illustreremo i due moduli degli esami Integrated Skills in English (Modulo Reading & Writing e Modulo Speaking & Listening). Durante l'incontro saranno inoltre proposte idee e suggerimenti su come prepararsi agli esami ISE. Vi sarà spazio per una breve sessione di Domande e Risposte al termine dell'incontro.

Condizioni di partecipazione
La partecipazione è gratuita.