LAZIODISU | Borse di studio a.a.2016/2017 – Pagate 16.553 borse di studio – Esaurita la graduatoria degli idonei: dichiarati tutti vincitori

La Regione Lazio, per il tramite di Laziodisu, come già anticipato alla fine del 2016, anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo, dichiara vincitori tutti gli studenti risultati idonei nella graduatoria relativa all’anno accademico 2016/2017.

A breve verranno perfezionati gli atti di liquidazione della prima rata della Borsa di Studio.

A tale proposito si rammenta agli studenti che, come previsto dalla norma vigente, l’emissione del mandato per somme superiori a 1.000 euro è possibile solo per coloro che abbiano già provveduto a comunicare le proprie coordinate bancarie.

Gli importi inferiori a 1.000 euro, se emessi in contanti, potranno invece essere riscossi presso qualsiasi filiale della Banca Popolare di Sondrio