Corsi ad accesso programmato nazionale: date delle proveIl Ministero dell'Università ha pubblicato le date delle prove per i corsi ad accesso programmato nazionale a.a. 2017-2018 (Avviso del 2 marzo 2017, protocollo n.6228)

Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua italiana
5 settembre 2017

Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla professione di Architetto
7 settembre 2017

Professioni sanitarie
13 settembre 2017

Medicina e Chirurgia in lingua inglese
14 settembre 2017

Scienze della formazione primaria
15 settembre 2017

La Sapienza organizza corsi di preparazione ai test di accesso ai corsi di area biomedica
Vai al sito Orientamento in rete

ALTRI LINK
Sito Miur