LAZIODISU | Misure compensative – Nei prossimi giorni i Bandi per gli aa.aa. 2015/2016 e 2016/2017

La Regione Lazio, per il tramite di Laziodisu, conferma il proprio impegno a sostegno del diritto allo studio a favore di quegli studenti esclusi dal beneficio delle borse di studio a causa dalle nuove modalità di calcolo dell’Isee o per difficoltà e impedimenti incontrati durate le fasi del bando.

Nei prossimi giorni, sul sito www.laziodisu.it, saranno chiarite le procedure e i requisiti richiesti per l’assegnazione dei contributi mediante la pubblicazione di due bandi per gli aa.aa. 2015/2016 e 2016/2017.